“Noi subentriamo nel tuo leasing. Tu risolvi i tuoi problemi”

Il contratto di leasing è una locazione finanziaria che si stabilisce tra un soggetto locatore, che detiene la proprietà del bene oggetto dell’accordo, e un soggetto locatario, che lo utilizza. Alla scadenza del contratto, la proprietà del bene passa all’utilizzatore, solo se lo stesso esercita la facoltà di riscatto, versando una somma aggiuntiva. Il contratto di leasing tuttavia, in qualità di accordo tra le parti, può essere ceduto ad un soggetto terzo, che subentra all’utilizzatore sia nei diritti che nell’adempimento degli obblighi derivanti dalla locazione finanziaria. Questa pratica contrattuale è nota come “subentro”.

Riscatto il tuo bene

Valutiamo beni strumentali di qualsiasi tipologia, dalle macchine utensili alle macchine da stampa, dalla lavorazione legno al movimento terra, nessuno escluso

Riscatto il tuo veicolo

Valutiamo veicoli di qualsiasi tipologia, come mezzi pesanti, veicoli commerciali, autovetture, furgoni, telonati ed in generale tutto ciò che concerne il mondo del targato.

Riscatto la tua barca

Valutiamo imbarcazioni di qualsiasi tipologia, yacht a motore, imbarcazioni a vela, imbarcazioni da diporto, natanti, ed in generale tutto quanto concerne il mondo della nautica.